Gli Uffici
Gli uffici commerciali ed amministrativi
La Zippo è un’azienda di produzione di materiale elettrico ed elettronico sorta nel 1971 grazie all’intuizione vincente del suo fondatore che ha capito, con netto anticipo rispetto alla concorrenza, come emergere nella logica del mercato globale : specializzarsi.
In un mercato quanto mai incerto e indefinito, l’azienda ha focalizzato la sua attenzione su un settore ben mirato: la produzione di materiale per impianti elettrici civili, industriali e di pubblica illuminazione.
L’ubicazione dell’azienda è strategica per quelle che sono le necessità legate alla distribuzione e commercializzazione del prodotto: essere facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.
Sorge, infatti, in prossimità delle principali arterie di collegamento della città con la rete stradale extraurbana.
L’organico dell’ azienda si compone dei seguenti reparti, ottimamente coordinati tra loro:
Macchinari e tecnologie all’avanguardia completano il quadro di un’azienda solida e specialistica, in grado di cogliere le esigenze degli operatori del settore e porre sul mercato prodotti di alta qualità.
Alla base di questo acclarato successo sono le innovative idee e gli elevati standard produttivi che da sempre hanno contraddistinto l’azienda. I tre principali fattori produttivi legati ai prodotti Zippo possono così riassumersi:
• “Top quality & best price”: per prodotti che associano all’ottima qualità un prezzo di mercato altamente competitivo;
• “Customer Care”: la cura dei propri clienti, fondamentale nel processo di commercializzazione dei propri prodotti, consente, difatti, di trattare l’ordine finanche di un singolo articolo;
• “Best choice”: vastissima ampiezza di scelta per ogni singola linea di prodotti, per far fronte a ogni svariata esigenza.
Zippo infatti si pregia di avvalersi di un marchio che in contrasto con la concorrenza di questi ultimi tempi ha mirabilmente fondato il proprio successo sul valente rapporto tra qualità dei propri prodotti con un prezzo competitivo.
Dati relativi a usi, consumi, preferenze vengono tradotti in esigenze di mercato, ed in ultima analisi in prodotto finito. I consensi registrati, sotto forma di richiesta del prodotto, vengono accuratamente studiati e riportati in appositi grafici, che da tempo registrano un trend evolutivo della produzione aziendale in costante crescita.
La Zippo può pregiarsi di immettere sul mercato nazionale, così come internazionale, un numero considerevole di prodotti all’anno, potendo contare per la fase organizzativa e distributiva delle ordinazioni, su di una efficiente rete di rappresentanti presenti sul territorio che integrano un sistema di spedizione dalla comprovata efficacia.
La grande capacità di ascoltare “le voci” di mercato e l’ottima preparazione manageriale, fanno dello staff dirigenziale, il reale punto di forza di questa azienda, oramai un indiscutibile protagonista dello sviluppo socio-economico che va interessando, sempre più, l’intero territorio.
Le nostre apparecchiature sono realizzate con materiale di prima qualità e sottoposte a severi collaudi di funzionamento e di sicurezza.